Camping delle RoseIl campeggio, piccolo e a gestione familiare è completamente immerso nel verde, fra mimose, eucaliptus, castagni e pini; è un' oasi di tranquillità nella sua semplicità e naturalezza. É situato a 5 Km dal borgo medioevale di Dolceacqua, a 12 Km dal mare, a 32 Km da Monaco-Montecarlo, a 6 km da Pigna dove troverete le antiche terme rinnovate, famose per le acque sulfuree.
Nei mesi estivi c'è un ricco programma di manifestazioni, sagre paesane e avvenimenti culturali.
Servizi
PiscinaPiscina per i bambiniParco GiochiPing pongDocce caldeBar
WCPersonale presente 24 ore su 24Escursioni organizzate
Accesso Wi-FiMarketRistoriAnimazioneAnimali ammessiAlloggi
27
Galleria fotografica
Come arrivare
Autostrada A 10-Genova-Ventimiglia Si deve uscire al casello di Bordighera;
Poi si va in direzione mare; alla prima rotonda si gira a sinistra e si continua a scendere;
Dopo aver oltrepassato la pineta di Bordighera Alta ci si trova in un viale alberato (Via Romana - Bordighera); alla fine del viale c'è una grande aiuola fiorita, qui si gira a sinistra e si prosegue fino al semaforo;
Arrivati al semaforo si gira a destra; si prosegue in direzione Francia e si continua fino al 4° semaforo(all'incrocio con Nervia).
Quindi si gira a destra e si imbocca la Val Nervia. Dapprima si incontra il paese di Camporosso e poi quello di Dolceacqua.
Dopo Dolceacqua, al primo incrocio, si tiene la destra seguendo la direzione per Isolabona.
Si oltrepassa Isolabona e si prosegue, senza girare sul ponte di fronte alla farmacia.
Si continua per circa un chilometro;poi c'è un altro ponte , si oltrepassa e si continua per circa 300 metri:lì sulla destra trovi l'entrata del Camping delle Rose.